11 agosto, 2007

Pausa estiva

Dopo innumerevoli segnalazioni di mancato aggiornamento del blog, vi comunico che per problemi logistici/temporali mi prenderò una pausa estiva fino a data da definirsi; sono impegnato a tempo pieno in altri campi e non ho abbastanza fantasia per scrivere altre boiate :)
Dai almeno vi ho messo due nuove canzoni da ascoltare direttamente dal blog (qui sulla destra), l'ultima l'ho mantenuta:

- Pink Floyd - Have a Cigar (fantastica! )
- Stone Temple Pilots - Interstate Love Song (stupenda! )
- Bush - Comedown (bellissima! )

Buon ascolto e a presto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Riposati Grintus e grazie per le canzoni... a dopo le ferie

Anonimo ha detto...

Inizia a scrivere qualcosa fiaccone che sono finite le ferie

maman

Unknown ha detto...

Oh, almeno hai cambiato la fotografia :)

Anonimo ha detto...

E non si capisce perché blogger mi abbia creato la pseudo-identità comparsa qui sopra...

Manuel Cacitti ha detto...

Grinta, basta ca**eggiare!
Scrivi qualche cosa di nuovo!

Mandi.

Anonimo ha detto...

Intanto che ti riposi ti consiglio di leggere le porte della percezione
Autore: Califfo editori