13 gennaio, 2007

Arrivata La Fonera!

Alcuni giorni fa, grazie all'invito speditomi gentilmente dal Killer, è arrivata La Fonera gratuitamente e direttamente da Barcellona! Un mini-router Wireless senza nessuna spesa!
Per chi non conoscesse "La Fonera" ecco il link:
http://www.fon.com

In poche parole si tratta di una comunità WiFi con lo scopo di creare una mega rete WiFi in tutto il mondo: i membri condividono il proprio accesso Internet Wireless di casa e in cambio si connettono a qualsiasi Access Point di un altro fonero gratuitamente.

Dal sito de La Fonera:
"Tutto è nato da un'idea semplice: perchè pagare l'accesso a Internet quando sei fuori casa se hai già pagato quello di casa? Così abbiamo deciso di creare una Community di persone che ottiene più vantaggi dal proprio collegamento, semplicemente condividendolo."

Al momento, chi si iscrive paga il router Wireless 30€ , spesso però ci sono le promozioni, per poter inviare gratuitamente ad un tuo amico l'apparecchio!

Ora si tratta di provvedere a tutte le cose tecniche, collegarlo all'interno della mia rete, toccherà dare un'occhiata al blog di Matteo:)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi Andrea è l'unico sfigato a cui non è ancora arrivata... :)

Manuel Cacitti ha detto...

La Fonera ... bella questa cosa! Spetta spetta che mi documento per benino su come diventare un Fonero ... el Pippero ... el Grintero!
Buona questa cosa, potrebbe determinare un concreto vantaggio per tutti i navigatori naviganti.
Bravo Grinta!

aLoHa ;-)

grintus ha detto...

Beh dai arriverà pur anche ad Andrea..mica a tutti arriva in tre giorni come a te...a me è arrivata dopo quasi due settimane.

Anonimo ha detto...

Desideravo sapere come si può rintracciare la spedizione della fonera (sapere se è stata spedita, dove si trova, ecc..)? Ciao.